
Manicure con smalto semipermanente e ricostruzione unghie
+
Manicure Giapponese "rigenerante"
è il trattamento ideale per le unghie deboli, che si sfaldano, spezzano e che faticano a crescere. La pasta utilizzata è composta da c'era d'api, lipidi, vitamina A, E, H unita a provitamina B5 e a una polvere preparata con alghe, calcio e silicio.
Grazie ad un buffer in camoscio, poi, si va ad attivare la circolazione sanguigna a livello del letto ungueale, facendo penetrare le sostanze nutritive che donano una protezione naturale all'unghia insieme ad un effetto lucido e un colorito roseo.

Pedicure

Depilazione
+
Depilazione araba con filo
una depilazione alternativa per zone delicate e sensibili come baffetti, sopracciglia e peluria del viso, che non va ad irritare la pelle, evitando follicoliti e rossore.
L’utilizzo del filo permette la rimozione anche dei peli più sottili e corti dalla radice creando un indebolimento del pelo stesso.

Scrub marocchino
Scrub marocchino: la base di questo scrub, originario del Marocco, è il sapone nero, composto da tre materie naturali quali acqua, olio di olive nere e minerali.
È una pasta cremosa, simile ad un burro, dal colore ambrato e dal particolarissimo profumo molto naturale.
Frutto di antiche tradizioni, le donne marocchine lo usavano già in antichità per purificare, esfoliare e nutrire gli strati dell’epidermide grazie alle sue caratteristiche; è infatti ricchissimo di acidi grassi e vitamina E, alleati per la bellezza e la salute della nostra pelle.
Associato al guanto Kessa (il tipico guanto da scrub marocchino) si massaggia il corpo eliminando le cellule morte e ottenendo una pelle liscia, morbida, luminosa e purificata.
La pelle in questo rito viene preparata da una seduta di idromassaggio. I prodotti impiegati arrivano direttamente dal Marocco (originali importati).